Sagra del Cristo Moro 2018

INIZIO IMMINENTE

DATE : dal 31 agosto al 5 settembre 2018

Sagra del Cristomoro 2018, Parrocchia Sant'Andrea Perarolo di Vigonza

E' la festa della comunità parrocchiale, attorno al Crocifisso, il Cristo Moro, dal colore della patina data al grande Crocifisso, che nella nostra chiesa accoglie a braccia spalancate quanti si fidano di Gesù e domandano a Lui luce e forza per la vita. La sagra del Cristo Moro si pone al centro del mese di settembre che da noi viene vissuto come il mese della comunità parrocchiale.

Tutte le sere Stand Gastronomico con le abituali specialità di carne e a base di baccalà.
Il programma prevede tutte le sere pesca di beneficenza ed eventi musicali ROCK che saranno localizzati presso l'area adiacente al patronato.
Tantissimi eventi in programma per i più piccoli, ma anche per giovani e adulti.

Tutti gli eventi della Sagra del Cristomoro 2018

Attachments:
Download this file (LIBRETTO PERAROLO 2018.pdf)Libretto della Sagra[Libretto della Sagra con tutti gli eventi]18014 kB