Il gruppo scout Santa Giustina martire di Padova 4 assieme al nuovo gruppo scout Vigonza 1 di Perarolo si sono ritrovati  nella nostra parrocchia per l’apertura delle attività .

Dopo la solenne presentazione dei gruppi avvenuta all’ingresso della chiesa è stata benedetta la nuova sede costruita dai genitori e ragazzi per la comunità.

Al termine della messa delle 10.30 la comunità si è ritrovata per un rinfresco e per la visita alla nuova “tana “che si trova nel retro del patronato.

Il tutto si è concluso con il pranzo e la proiezione delle foto e video delle attività estive ed è stato creato il logo scout che simboleggia Sant’Andrea Apostolo martire (la palma) con accanto le chiese che simboleggiano la parrocchia e sullo sfondo la croce rossa degli scout.