Responsabile Gruppo “Fun Time”
Raffaele Battista

Katia Verga

RIUNIONE DEL 3.11 2016

PRESENTI: Giuliana, Giorgio, Franco, Emanuela, Letizia, Claudio, Raffaele

Si ringrazia Simona (responsabile del “Gruppo Famiglie”) per la sua presenza alla riunione e la partecipazione alla discussione.

Attività del gruppo:

• Nella parte iniziale della riunione, viene riassunta l’attività dei primi 6 mesi (5.5.16 à 3.11.16)

Il data-base dei partecipanti agli incontri del gruppo “FUN TIME” è il seguente:

Situazione economica::

• Le offerte hanno raggiunto la quota di Euro: 404,39 (dedotte le spese: 58,41).

Si è discusso sulle modalità di utilizzare questa cifra nell’acquisto di opere utili per la comunità parrocchiale di Perarolo.

In base alla lista delle necessità, si è ritenuto che le priorità sono le seguenti:

• 1 personal computer di nuova generazione
  • 1 stampante a colori
  • Sistemazione di un bagno uomini
  • 1 radio-microfono a levalier per la Chiesa, compreso ricevitore e trasmettitore

L’acquisto di tali elementi verrà effettuato subito (se la copertura lo consente) o accumulando le offerte fino al raggiungimento della cifra necessari.

Festa di fine anno 2016 e inizio 2017

• 31.12.2016: E’ prevista, nei locali del Patronato, una festa per passare  assieme la fine del 2016 e il Nuovo Anno 2017.

La partecipazione è gratuita e libera.

Per l’adesione (obbligatoria ai fini organizzativi) si prega di contattare e dare il proprio nominativo a Giuliana (cell. 334.3117350) entro il 28.12.2016.

E’ un modo simpatico e gioioso per stare in compagnia e per fare un po’ di “cagnara”.

Cena del GRAZIE

Si ricorda a chi vorrà partecipare (come facente parte della Dirigenza del “GRUPPO FUN TIME”) alla “CENA DEL GRAZIE”, prevista il 26.11.2016 alle ore 20 in Patronato, di dare l’adesione (entro il 20.11.2016) telefonando a Giuliana (cell. 334.3117350)

“FUN”-Presepio

E’ in preparazione e allestimento, nei locali del Patronato, il “FUN PRESEPIO” che resterà visibile dal 15.12.2016 al 15.1.2017.

Prossima riunione del direttivo del gruppo

E’ fissata per il giovedì  2.2.17, h 21in Patronato.

Cari saluti e grazie per la collaborazione e (come al solito)…… BUON LAVORO!

Il responsabile del Gruppo “FUN TIME”

Raffaele