Il coro Voci di Festa, per festeggiare il 15° anniversario di attività, ha pensato di offrire alla comunità un Concerto di natale d'eccezione

DATE EVENTO

Sabato 15 dicembre 2018 ore 20.45 presso la Chiesa parrocchiale di Perarolo di Vigonza

Il Coro Voci di Festa sarà accompagnato da prestigiosi professionisti:
la Venice Chamber Orchestra, diretta dal Maestro Pietro Semenzato e due soliste di fama internazionale.

La Venice Chamber Orchestra è un’orchestra di giovani professionisti che si esibisce su palcoscenici di tutta Europa

Venice Chamber Orchestra

Il giovane direttore e fondatore ha collaborato con importanti enti e teatri tra cui il Teatro La Fenice di Venezia, il Teatro Olimpico di Vicenza e il Mainfranken Theater di Würzburg.

Le due soliste, il soprano Sara Fanin e il mezzosoprano Veronica Filippi,
svolgono regolarmente attività concertistica ed operistica in Italia ed all’estero.
Veronica Filippi è inoltre Maestro di coro in più formazioni corali e da oltre 15 anni nel Coro Voci di Festa.
Come già fatto in altre occasioni, il Coro Voci di Festa collaborerà con il Coro Bicinum di Saccolongo.

Brano 1

Salve Regina in Fa Maggiore di Nicola Porpora per Contralto e Orchestra