Venerdì, Luglio 03, 2020
  • asilo
  • canonica
  • DSC01643

Da Lunedì 18 Maggio sono riprese le celebrazioni liturgiche Festive con i seguenti orari.

• SABATO ore 18.30
  • DOMENICA ore 8.00 - 10.30 - 18.30

LEGGERE CON ATTENZIONE LE SEGUENTI INDICAZIONI PER PARTECIPARE ALLE CELEBRAZIONI.

• Il numero massimo di persone che potranno accedere in Chiesa sono 80 per ogni celebrazione, i posti dove sedersi sono evidenziati con apposita segnaletica, così come i sensi di movimento all'interno della navata.
  • Ci sarà un'entrata e un'uscita, ci raccomandiamo di rispettare il senso delle frecce sul pavimento.
  • SI RICORDA CHE E' OBBLIGATORIO L'USO DELLA MASCHERINA, da tenere indossata correttamente per tutto il tempo della celebrazione.
  • La Santa Comunione potrà essere ricevuta nelle mani mettendosi in fila con le opportune distanze mai inferiori al metro.
  • E' opportuno disinfettarsi le mani con l'apposito gel o liquido prima dell'ingresso (non sono obbligatori i guanti). Possibilmente meglio portarlo da casa.
  • Facilitiamo il lavoro dei volontari mantenendo un comportamento ordinato, sempre nella distanza prevista e senza accalcarsi, agevoliamo l'uscita per la Comunione e alla fine della Messa seguendo l'ordine dei banchi.